Lasciamo stare Batman

-Pronto.
-L’hai viste?
-Buongiorno pure a te eh!
-Ciao. Allora le hai viste le puntate di Gotham?
-Si, perchè?
-Insomma com’è?
-E ora di lasciare stare in pace Batman. Negli ultimi anni mi sembra che sia stato spremuto abbastanza. Poi uscirà pure il film di Batman contro Superman, è arrivato il momento di darci un taglio. C’avrà pure dei problemi sto poraccio!
-Ma quello che c’entra! Gotham t’è piaciuto o no?
-No.
-Come no??????
-La DC Comics prova a fare la Marvel ma l’unica cosa decente finora è stata il pilota di Costantine, il resto lasciamo stare. Tipo Arrow, Flash e questo sono robetta, pure scritta male, sia se sei uno spettatore amante dei fumetti, sia se sei uno spettatore casuale. Alla fine è il solito reboot con Bruce Wayne bambino e ti vedi catwoman ragazzina, poison ivy ragazzina e non so chi altro. Dai!
-Vabbè, ma almeno è un bel prodotto di genere.
-Scusa a me i generi piacciono. Però con tutti quei soldi sono riusciti solamente a prendere la banalità del genere. Se devi mantenere quel livello con un puntata ci facevi tre film. Ma io dovevo dar retta a quella che m’ha detto “Guarda che Gordon e quello che faceva O.C.” Capito, O.C.!
-Ma c’è Jada Pinkett Smith!
-La moglie del principe di Bel Air. Davvero interessante, sono davvero colpito! E’ insalvabile.
-Non ti è piaciuto nulla.
-No. Per non parlare di Alfred. Nei Batman di Nolan Alfred era Micheal Caine, hai capito chi ho detto? Micheal Caine!!! Io per lui faccio pure il cammino di Santiago!

Chiudiamola qua. Gotham è un progetto per non riuscito, ma forse mal concepito. C’era un indizio in questo senso, visto che Sky ha un accordo molto forte con Fox, che è dello stesso proprietario, perché non ha preso la serie?
I dettagli, bisogna sempre vedere i dettagli.

Share and Enjoy !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.