Il 30 Giugno parte sul canale Showtime, l’ottava stagione di Dexter, la serie sul serial killer dei serial killer. Sono molti gli affezionati di questa serie che hanno seguito le avventure e le disavventure di questo analista forense di Miami e del suo passeggero oscuro.Siamo arrivati alla conclusione, confermata dalla stessa Shotime, ma già si parla di un possibile spin-off per Debra Morgan, la sorella detective, diventata sempre più importante nell’ultima stagione, dopo la scoperta sulla vera personalità di Dexter.
Micheal C. Hall, il protagonista, non se la sente di continuare, che qualcuno ricorderà anche nella serie dell’HBO Six Feet Under, incentrata su due fratelli soci di una Funeral House, non vuole continuare. Comprensibile, visto che l’impegno è notevole visto il personaggio. Comunque vediamo cosa ci aspetta.
12 episodi con un nuovo personaggio che seguirà le indagini del Dipartimenti Metropolitano di Miami, la psicologa Evelyn Vogel, interpretata da Charlotte Rampling, che sicuramente restituirà classe e freddezza al personaggio. Poi un investigatore privato, Jacob Elway, interpretato da Sean Patrick Flanery, che in tv ha interpretato Le avventure del giovane Indiana Jones.
Il cast perderà quasi subito uno dei suoi personaggi principali, se avete visto il trailer avete già capito. Confermat come ricorrenti sia Hanna McKay, nuovo interesse amoroso di Dexter, e Jamie Batista, sorella del detective collega di Dexter.
Due guest-star d’eccezione, la prima è Julian Sands, la seconda è Rhys Coiro, famoso in Usa per Entourage, prodotto interessante che in Italia purtroppo non ha riscosso molta fortuna.
Non volendo rovinare il divertimento a nessuno con spoilering, vi lascio con un ultimo video, un piccolo dietro le quinte con le voci dei protagonisti. Non ci resta che aspettare e vedere. Io lo vedrò, come sempre.