News su True Detective 2

Potrebbe essere proprio Colin Farrell il volto della seconda stagione di True Detective, una delle serie che ha più appassionato il pubblico americano, e non solo, e che nella prima stagione ha visto la coppia Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Di nomi ne sono stati fatti parecchi: Brad Pitt Josh Brolin, Joaquin Phoenix, Russell Crowe, Jessica Chastain e Christian Bale. Al di là del volto, anche se Farrell potrebbe davvero dare un’ottima interpretazione, la cosa interessante è che alla regia del progetto potrebbe arrivare William Friedkin!
L’uomo che ha diretto Il braccio violento della legge, L’esorcista e Killer Joe pare davvero intenzionato ad entrare nel progetto, come lui stesso ha dichiarato: “Lo sto considerando sul serio. Mi piace molto [Nic Pizzolatto]. L’ho incontrato e secondo me è un grande”. Friedkin ha aggiunto che, “nonostante questa non sia una continuazione di quello che è stato fatto con McConaughey e Woody Harrelson”, “mi piace la direzione in cui la sta portando” .
Abbiamo anche scoperto che Pizzolatto conserva il ruolo centrale nella produzione e nella scrittura, dove si parla di quattro ruoli centrali per questa serie che ha collezionato 12 nomination agli Emmy Awards. Friedkin, che resta uno dei migliori autori americani di genere e non, non sarà solo, infatti questa stagione vedrà un regista diverso per ogni puntata, insomma HBO dimostra di credere sempre più in questo progetto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.