News su True Detective 2

Potrebbe essere proprio Colin Farrell il volto della seconda stagione di True Detective, una delle serie che ha più appassionato il pubblico americano, e non solo, e che nella prima stagione ha visto la coppia Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Di nomi ne sono stati fatti parecchi: Brad Pitt Josh Brolin, Joaquin Phoenix, Russell Crowe, Jessica Chastain e Christian Bale. Al di là del volto, anche se Farrell potrebbe davvero dare un’ottima interpretazione, la cosa interessante è che alla regia del progetto potrebbe arrivare William Friedkin!
L’uomo che ha diretto Il braccio violento della legge, L’esorcista e Killer Joe pare davvero intenzionato ad entrare nel progetto, come lui stesso ha dichiarato: “Lo sto considerando sul serio. Mi piace molto [Nic Pizzolatto]. L’ho incontrato e secondo me è un grande”. Friedkin ha aggiunto che, “nonostante questa non sia una continuazione di quello che è stato fatto con McConaughey e Woody Harrelson”, “mi piace la direzione in cui la sta portando” .
Abbiamo anche scoperto che Pizzolatto conserva il ruolo centrale nella produzione e nella scrittura, dove si parla di quattro ruoli centrali per questa serie che ha collezionato 12 nomination agli Emmy Awards. Friedkin, che resta uno dei migliori autori americani di genere e non, non sarà solo, infatti questa stagione vedrà un regista diverso per ogni puntata, insomma HBO dimostra di credere sempre più in questo progetto.

Share and Enjoy !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.