Io proprio Bio

Update 2017

Questo blog cambia pelle, ci vorrà tempo chi scrive qui non ne ha moltissimo a disposizione. Ho deciso di creare una piccola agenzia di comunicazione, proprio al sud dove mi sono trasferito. Abbiamo latitato, ma non siamo scomparsi e proveremo ad essere più presenti. Se ci volete aiutare magari lasciate un commento oppure iscrivitevi alla pagina Facebook del sito

 

 

Mi chiamo Simone Corami, sono arrivato a quarant’anni, dopo tanti anni di blogging, dal millennio scorso, ho deciso di comprare un dominio col mio nome.
Mi occupo di scritture, ho il vizio di inventare e fare lo sceneggiatore, oltre che format, anche per Rai e Mediaset. Oltre a realizzare storie, le analizzo anche, nel campo del marketing e della comunicazione, ho un paio di master che provano che almeno questo non lo invento. Ho iniziato con gli eventi, passaggio obbligatorio per chi vuole lavorare nella comunicazione, anche nelle storie. A volte le vendo, visto che sono stato anche nelle business unit di alcune aziende.
Tutto il resto, che è parecchio, lo troverete qui. Su Orson. Perché Orson? Ognuno ha i suoi numi tutelari, Orson è il mio, perché è stato tutto, o almeno, nel bene e nel male, riuscendo o fallendo, ci ha provato.
Buona lettura.

Update 2016

Continuo ad occuparmi di serie tv, a cui ho aggiunto anche la scrittura per documentari, che sto trovando molto stimolante. Abbiamo messo su una pagina Facebook – Io e Orson – dove, oltre rilanciare i post, mettiamo informazioni sul mondo delle serie tv.

brunettoIl team si arricchisce ora ad Aprile 2016. Pubblicherà post anche Brunetto Apicella, giornalista pubblicista dal 2009, grande appassionato di cinema e serie, che divora senza sosta. Ama anche lo sport soprattutto il tennis.
Bruno ha accettato di unirsi a questo piccolo team, che vanta anche una social media manager, per ora nascosta. Altri collaboratori si riveleranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *