#16Aprile Usque Tandem Complotto?

IL COMPLOTTO NON ESISTE, ESISTE LA VERITA’!

VIGNETTA

 

complotto

L’immagine qui sopra riporta il seguente testo:

1.Creo una finta pandemia
2.Impanico la popolazione di tutto il mondo
3.Ho pronto il vaccino ma fingo che lo sto ancora preparando
4.L’ansia cresce, il popolo vuole il vaccino perché ha paura
5.Si chiede a tutti di stare in casa, nel frattempo, nel frattempo si abbattono alberi in tutto il mondo per favorire il viaggio delle onde elettromagnetiche del 5G
(cangerogene e pericolosissime)
6.La gente resta a casa e i governi riescono a mettere l’uno contro l’altro
Chi esce di casa è stupido e ignorante (loro hanno capito tutto invece) e viene segnalato alle forze dell’ordine
7.Ancora in fase 1 della pseudo-pandemia il presidente del consiglio Giuseppe Conte decide di aprire due settori (cartolerie e abbigliamento neonati)
ma guarda caso inserisce il settore della “silvicoltura” e le “attività forestali” , ovvio per giustificare l’abbattimento di piante e alberi. Ma quanto era importante adesso?
8.Si scopre che il vaccino anti Covid19 contiene nanochip in grado di attivarsi con le antenne 5G
9.Veniamo a sapere che intanto in Senegal 7 bambini, usati come cavie, muoiono subito dopo la somministrazione del vaccino anti covid 19
10.Su Youtube esiste un video adesso oscurato o rimosso sui bambini deceduti a seguito del vaccino anti covid
Eliminato perché la verità non deve trapelare e non si deve sapere quanto per i loro sporchi affari ci hanno condannato verso un destino senza fine
Ma tu amico mio o amica mia continua a difendere loro invece di svegliarti…
Continua a guardare la televisione…continua a credere che le notizie che ci forniscono siano davvero attendibili…
Io sono una stupida complottista, a te fa comodo definirmi così…
Nessuna pulce all’orecchio…
Vai tranquillo per la tua strada…
Ci sei o ci fai poco importa adesso…

 

GRAZIE VALENTINA DI AVERCI ILLUMINATO

Io spero che siate riusciti a leggere la seconda immagine che c’è nel post, quello dove una sedicente Valentina Alfano, chiede scusa a tutte le omonime, elenca tutte le fasi del complotto della finta pandemia del coronavirus Covid 19. In realtà si tratterebbe di un grande complotto a per le installazione delle antenne del nuovo standard di trasmissione dati 5G.
La cosa ha cominciato a circolare ieri pomeriggio e naturalmente mostra come i CATTIVISSIMI POTERI FORTI, un consorzio di pluto-giudaico-massonico, in combutta con forze aliene, coperte da forza alieno-islamiche, si sta preparando a renderci tutti schiavi zombie attraverso l’inoculazione di un finto-vaccino che contiene microchip infinitesimali che poi dal sangue arriverebbero ai nostri cervelli.
O a quelli che ne rimane, visto che sicuramente sono già distrutti da altri vaccini e dall’olio di palma contenuto nelle bibite contaminate che beviamo. Bibite che favoriscono la dolcezza di sangue e succhi gastrici. Perché le forze aliene sono anche vampiri che si nutrono del nostro sangue. Ovvio!

“USQUE TANDEM?”

CICERONE

Certo, poi chiedere come si fa a mettere d’accordo tutti i governi del mondo, i suoi componenti, tutti gli scienziati, i medici, gli operatori sanitari, e molti altri milioni di persone è un puro esercizio di stile e di logico visto che la verità ci è stata rivelata.

E poi sapere di cosa sono morti tutte le vittime di Covid 19 fino ad ora è una domanda stupida ed oziosa. Naturalmente questo perché anche io faccio parte del complotto. Mi avete scoperto! Ed ora dovrò uccidervi tutti!
Come sempre la verità sul complotto viene trasmesso tramite post su internet inviati attraverso gli smartphone che utilizzano la piattaforma 4G, da gente che si adira profondamente quando da qualsiasi toilette della più infima e sperduta autostazione del mondo non riesce a mandare le informazioni della VERITA’.
Il 5G sopperirà a tutto questo. Ma il 5G è il male! Oppure no?

Usque tandem? Fino a quando permetteremo tutto questo? Mi sono divertito ad ironizzare. Eppure io ho paura. Paura perché c’è gente che crede nelle stronzate che vi ho fatto vedere. Paura dei no-vax, dei terrapiattisti ed affini che negano gli strumenti della logica. Paura di chi vuole bruciare gli scienziati perché “loro sapevano!”

LORO CHI? SAPEVANO COSA? E SOPRATTUTTO PERCHE’?

Spero che un giorno tutte le Valentina Alfano del mondo risponderanno.

Ho i miei dubbi

Una volta creare complotti era un’attività sana che formava il carattere ed aiutava a sviluppare le capacità creative di una persona. Oggi L’INTERNET ha ammazzato tutto questo, d’altronde SIGNORA MIA è TUTTO FATTO CON LE POLVERINE!

Più passa il tempo e più mi convinco che la democrazia bisogna meritarsela.
Appena scatta la Fase2 voglio mettere su una linea di t-shirt col brand “PANDEMIA UNICA VIA”

Buona Giornata e Scusate il disturbo

P.S. Il complottista che è in me comincia a pensare che sia tutta una manovra perché Venerdì 17 Aprile sarà messa in onda la serie evento DIAVOLI su SKY con Patrick Dempsey, che il complottista che è in me ha visto in anteprima e recensito per il Quotidiano del Su per la sua rubrica Percorsi Seriali.
Guardo caso in edicola proprio Venerdì 17.
Coincidenze?
Non ci si capisce più niente! 🙂

 

Share and Enjoy !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.